Aste Immobiliari

  • 6 mesi ago
  • 0

Il mercato delle Aste Immobiliari è un settore in continua espansione, basti pensare che solo nel 2022 si è registrato un incremento del 58% delle aggiudicazioni all’asta rispetto all’anno precedente.

Tale dato indica inconfutabilmente, che l’accesso alle Aste non è più ad appannaggio dei grandi investitori, ma ora coinvolge altre categorie di acquirenti ( piccoli investitori, giovani coppie, famiglie) che prima si rivolgevano al libero mercato delle compravendite.

Accedere alle procedure d’Asta è una procedura particolare e complessa che necessita di un Professionista che assista il cliente in tutte le varie fasi, ad iniziare dalla fattibilità di un eventuale finanziamento, all’individuazione dell’immobile, alla disamina tecnica e giuridica dello stesso, per concludere con la partecipazione vera e propria e l’eventuale aggiudicazione; tutte fasi che richiedono competenze specifiche al fine di garantire una partecipazione “ sicura”.

Se desideri informazioni relative ad un Asta Immobiliare, contattami, ti illustrerò di persona tutto il “ percorso” da fare insieme, avvalendoci anche di qualificati professionisti per una partecipazione trasparente ed oculata.

Dott. Antonello Sangermano

Consulente in Aste Immobiliari

Join The Discussion

Compare listings

Compare